Prenderanno il via mercoledì 22 settembre i lavori di pavimentazione della S.P. Ardeatina a partire dal km 9+516 (altezza via Fioranello) in direzione esterna, fino al km 14+400 (rotatoria Divino Amore). I lavori, che dovrebbero durare un mese, saranno eseguiti in orario notturno dalle ore 22:00 alle ore 06:00.
Lavori sulla via Ardeatina: ecco da quando e a che ora
Con l’Ordinanza n. 69/2021 è stato disposto, nell’orario delle lavorazioni, il senso unico direzione Roma/GRA a partire dall’abitato di Falcognana. Al termine dell’orario di lavoro sarà riaperta la circolazione in entrambi i sensi di marcia, salvo problemi non prevedibili che dovessero sorgere durante i lavori. I lavori riqualificazione della pavimentazione stradale dureranno fino al 23 ottobre e coinvolgeranno i tratti che vanno dal km 9+516 al km 20+000 e dal km 23+200 al km 27+200 a tratti.
Sarà garantito l’accesso alle attività produttive compatibilmente con le esigenze del cantiere.
Come viabilità alternativa per raggiungere la città di Pomezia e l’area industriale di Santa Palomba è consigliato l’utilizzo della S.R. Appia e della S.P. Laurentina. L’ANAS provvederà all’inserimento di apposito messaggio sui PMV del GRA.