Un pieno successo il primo torneo calcistico di solidarietà che si è svolto nel pomeriggio allo stadio comunale “Quinto Ricci”, promosso allo scopo di finanziare l’istituzione della mensa dei poveri della Città di Aprilia.
In campo sono scesi i ragazzi della Fc Aprilia, attori e animatori, ragazzi di Amici di Maria De Filippi e la squadra degli “Amici fuori dal set di Luca Zingaretti”. Anche il popolare attore ha calcato il prato verde, indossando la maglia n. 10. I proventi dell’incasso saranno devoluti al fondo finalizzato alla costruzione della mensa sociale a cura della Fondazione Come Noi Onlus.
In rappresentanza dell’Amministrazione sono intervenuti il Sindaco Antonio Terra e il Presidente del Consiglio Comunale Bruno Di Marcantonio. Il primo cittadino e l’attore Luca Zingaretti, nel salutare il pubblico del Quinto Ricci, hanno espresso viva soddisfazione per il riscontro positivo che la comunità apriliana ha voluto manifestare per l’iniziativa. E lo stesso Zingaretti ha promesso che altre manifestazioni di questo tipo seguiranno per fini di solidarietà.