Manca meno di una settimana e su Canale 5 tornerà finalmente il Grande Fratello Vip, il reality che ormai da anni tiene incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Tutti ‘concentrati’ a seguire le avventure dei concorrenti che trascorreranno diverse settimane nella casa più spiata d’Italia, tra amori che nascono, gelosie e strategie. Quest’anno alla conduzione, come sempre, ci sarà Alfonso Signorini, ma con lui in studio nuove opinioniste, due donne che hanno preso il posto di Pupo e Antonella Elia: si tratta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Grande Fratello Vip 2021: chi sono i concorrenti ufficiali
Dopo indiscrezioni e smentite, finalmente ieri è stato svelato su Tv Sorrisi e Canzoni il cast ufficiale del Grande Fratello Vip. Saranno 24 i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, 13 donne e 11 uomini:
- Ainett Stephens
- Francesca Cipriani
- Soleil Sorge
- Raffaella Fico
- Jo Squillo
- Katia Ricciarelli
- Sophie Codegoni
- Carmen Russo
- Miriana Trevisan
- Clarissa Maconnen Hailé Selassié
- Jessica Maconnen Hailé Selassié
- Lucrezia Maconnen Hailé Selassié
- Manila Nazzaro.
Tra i concorrenti uomini, invece, ci saranno:
- Alex Belli
- Amedeo Goria
- Andrea Casalino
- Manuel Bortuzzo
- Nicola Pisu
- Tommaso Eletti
- Samy Youssef
- Davide Silvestri
- Gianmaria Antinolfi
- Giucas Casella
- Aldo Montano
Quando inizia il Grande Fratello Vip 2021 e quante puntate sono?
L’avventura dei concorrenti nella casa più spiata di sempre prenderà il via il prossimo 13 settembre, quando i protagonisti varcheranno la soglia della porta rossa. Molto probabilmente, come sempre, il reality andrà in onda due volte al settimana, il lunedì e il venerdì.