Terribile incidente quello avvenuto questa mattina, intorno alle 9, sulla via Nettunense, nel territorio di Lanuvio, al km 14, all’altezza del distributore di metano. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, una Fiat Panda e uno scooter. Ad avere la peggio, purtroppo, il giovane a bordo dello scooter Suzuki, un romeno di 32 anni, che nell’impatto violento ha perso la vita: inutili tutti i tentativi di rianimarlo, per il centauro non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo. L’uomo a bordo dell’auto, invece, un 85enne residente ad Ariccia è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.
Leggi anche: Roma, ha un malore alla guida: sbatte contro un muro, morto 55enne
Incidente mortale sulla Nettunense
Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’altra Fiat Panda, guidata da un uomo romano di 58 anni, anche lui rimasto ferito nella carambola e trasportato in ospedale. I due feriti sono stati condotti rispettivamente alla clinica di Aprilia e l’altro all’Ospedale dei Castelli.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Velletri per tutti i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale. Inevitabili le ripercussioni sul traffico perché la strada è stata chiusa per diverso tempo. La salma del 32enne, invece, è stata trasferita al Policlinico Tor Vergata per l’autopsia disposta dall’Autorità Giudiziaria.