Home » Ultime Notizie » Perde il controllo della moto dopo un sorpasso e si schianta contro un muro di cemento: morto 37enne

Perde il controllo della moto dopo un sorpasso e si schianta contro un muro di cemento: morto 37enne

Pubblicato il
eliambulanza

Tragico incidente questo pomeriggio intorno alle 17:30 in provincia di Latina, a Sezze. Un uomo di 37 anni, Antonio Rossi, ha perso la vita a dopo aver sbattuto violentemente contro un muretto di cemento con la sua moto, una Suzuki 600 da Enduro.

E’ successo all’altezza del bivio in direzione di via Muro Lungo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il centauro abbia superato due auto ma, arrivato al bivio, il 37enne non ha avuto il tempo di decelerare e ha perso il controllo del mezzo, ancora in velocità, andando a sbattere contro il muretto che delimita l’incrocio. A causa dell’urto il centauro è stato scaraventato a diversi metri di distanza, finendo fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e un’eliambulanza, ma per il 37enne non c’è stato nulla da fare: è morto poco dopo il violento impatto. Il giovane, che non era sposato, lascia la mamma e due fratelli. “Faremo quanto in nostro potere per rimanere accanto alla famiglia in questo difficile momento”, ha dichiarato Claudio Sperduti, sindaco di Maenza, dove viveva il centauro.
Impostazioni privacy