Manca sempre meno perché su Canale 5 sta per tornare l’attesa edizione del Grande Fratello Vip, come sempre condotta da Alfonso Signorini. Questa volta, però, al suo fianco non ci saranno Pupo e Antonella Elia, ma due opinioniste donne, Adriana Volpe, reduce dall’esperienza nella casa più spiata d’Italia, e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Dopo la conferma di Katia Ricciarelli come concorrente, continuano a circolare le indiscrezioni sui nomi degli altri partecipanti, i personaggi vip che dal prossimo 13 settembre varcheranno la soglia della porta rossa.
Grande Fratello Vip 2021/2022: quando inizia e chi sono i concorrenti
Stando a quanto riporta TvBlog, dopo Katia Ricciarelli, potrebbe entrare come concorrente nella casa più spiata d’Italia anche Jasmine Carrisi, la giovanissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Nel cast potrebbero esserci, anche se non c’è nessuna conferma ufficiale, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, due ragazze che il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere a Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi.
Quando inizia il Grande Fratello 2021?
Salvo cambiamenti del palinsesto, il Grande Fratello Vip prenderà il via il prossimo 13 settembre in prima serata su Canale 5.