Home » News Roma » Cronaca di Roma » Roma. Litiga con una guardia giurata e gli spara, poi scappa: arrestato a Ostia 57enne

Roma. Litiga con una guardia giurata e gli spara, poi scappa: arrestato a Ostia 57enne

Pubblicato il
No Mask entra supermercato via Corleone: fermato a Ostia

Prima si è rifiutato di indossare la mascherina all’interno del supermercato, poi quando la guardia giurata dell’attività gliel’ha chiesto lui ha pensato bene di salire sullo scooter e di tornare in un secondo momento. Non con la mascherina ben indossata come avrebbe dovuto, ma con un’arma. L’uomo, infatti, prima di fuggire (una seconda volta) ha esploso un colpo di arma da fuoco contro la guardia giurata, con la quale aveva avuto una ‘discussione’ pochi minuti prima e che fortunatamente è riuscita a schivare i proiettili. E’ questo quello che è successo venerdì sera, poco dopo le 20, nell’Eurospin di via Corleone, nella borgata Finocchio della Capitale.

“Non puoi entrare senza mascherina”, No Mask prende la pistola e gli spara: rintracciato

Ora, dopo due giorni dall’accaduto e dopo due giorni di intense ricerche e indagini, il ‘No Mask’ è stato rintracciato e fermato a Ostia dagli investigatori del VI Distretto di PS Casilino, diretto da Isea Amborselli: si tratta di un 57enne già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del tentato omicidio. 

Gli investigatori hanno perquisito 2 abitazioni in uso a S.G., romano di 57 anni, già gravato da precedenti di polizia per violazione delle norme sugli stupefacenti e sulle armi. Il sospettato non era presente in casa, ma in uno dei due appartamenti sono stati trovati gli abiti che l’uomo indossava al momento del fatto e, nascosta in cucina, è stata trovata una pistola calibro 9×21. Lo stesso calibro del bossolo recuperato sul luogo del delitto, con la matricola abrasa. Dopo gli atti di rito il 57enne verrà condotto in carcere, a disposizione della magistratura, con la formula del fermo di indiziato di delitto e le accuse di tentato omicidio, porto e detenzione di arma clandestina.

 

 

Impostazioni privacy