Dopo una settimana esatta dall’ultima puntata torna, come ogni domenica, la serie spagnola di successo e acclamata dal pubblico e dalla critica Grand Hotel Intrighi e Passioni. Si tratta del period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, che sta appassionando milioni e milioni di telespettatori, che questa sera, domenica 22 agosto, su Canale 5 potranno seguire gli altri appassionati episodi.
Grand Hotel Intrighi e Passioni domenica 22 agosto 2021: anticipazioni episodi
La serie racconta relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti. E’ ambientata nel 2015 ed è la storia del giovane di umili origini, Julio Olmedo, che ha raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano. Julio qui scopre che da oltre un mese nessuno sa più nulla. Rimasto come cameriere, Julio indaga sulla scomparsa della sorella e nel mentre si innamora di Alicia, una delle figlie di Dona Teresa, la proprietaria dell’hotel. Insieme, i due scopriranno i segreti custoditi tra le mura dell’edificio. Nell’hotel nessuno è come sembra, nessuno è esente da sospetti. Tutti sembrano tradire e mentire.
Grand Hotel Intrighi e Passioni: anticipazioni episodi 22 agosto, cosa vedremo stasera in tv
Nell’episodio di questa sera, il mago Houdini si esibisce nell’hotel con una suggestiva performance. Poi fa una scommessa con Ayala ed Hernando. Intanto, Bejamin torna all’hotel e viene assunto, ancora una volta, come maitre. Ma è qui che inizia ad ordire trame, mentre Alicia trova delle fotografie nascoste che rivelano la vera famiglia Alarcon.
Grand Hotel Intrighi e Passioni: cast attori, prossima puntata e quanti episodi sono
Grand Hotel, prodotta dalla spagnola Bambù Produciones, vanta già tre stagioni e nel cast vede: Pedro Alonso (Berlino de La casa di Carta), Megan Montaner (la più amata ne Il Segreto), Yon Gonzalez (Il Sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet). Il consulente storico della serie è Juan Jose Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado.