L’oroscopo di Branko per il mese di settembre 2021, le anticipazioni segno per segno e i consigli per amore, lavoro e fortuna per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Pronti a scoprire cosa ci riserva il mese di settembre al rientro dall’estate 2021? L’astrologo italiano Branko ha anticipato i grafici con l’andamento per tutti i segni zodiacali in vista del rientro dalle vacanze estive. All’interno del libro “Calendario Astrologo 2021” è presente uno focus con l’oroscopo mensile per settembre 2021, ecco di seguito un estratto con il riassunto di quello che prevede Branko per il prossimo mese.
Oroscopo Branko Settembre 2021: le previsioni mensili per tutti i segni astrologici
Apriamo l’oroscopo mensile di Branko per settembre 2021 analizzando il segno dell’Ariete, per voi l’astrologo prevede un rientro alla normalità difficile, subite i ricordi dell’estate e almeno la prima settimana sarà di adattamento. Andrà meglio da lunedì 11 quando riuscirete a sbrigare le commissioni lasciate in sospeso prima delle fiere estive. Dedicate qualche ora a voi stessi, settembre è il mese giusto per tornare a fare sport. Rientro difficoltoso anche per i nati sotto il segno del Toro, l’oroscopo di settembre di Branko evidenzia qualche screzio in amore, fortunatamente la Luna è nel segno e se amate la persona accanto a voi fateglielo presente, buone news anche per i single.
L’oroscopo di settembre 2021 dei Gemelli vede un inizio mese interessante, attenzione a Venere ma con forza di volontà di supereranno anche gli ostacoli più complessi. L’oroscopo mensile del Cancro secondo Branko è perfetto per l’amore, attenti a qualche imprevisto a fine mese ma fino all’equinozio di autunno sarà un periodo meraviglioso, anche per le persone sole che potrebbero trovare l’anima gemella. Bene il Leone che grazie a Venere nel segno porterà amore e felicità, un mese ricco di novità anche nella sfera lavorativa con ottime possibilità per chi è alla ricerca di una nuova offerta di lavoro. Luna incantata per i nati sotto il segno della Vergine, dal 10 Mercurio entra nel segno per illuminare il cielo ed offrire serenità e fortuna.
Leggi anche: Oroscopo Settembre 2021, le previsioni segno per segno e la classifica per amore, lavoro e fortuna
Oroscopo settembre 2021 di Branko: segni fortunati e classifica mensile
Avete l’estate dentro Bilancia, il mese di settembre sarà l’avvio per un autunno 2021 frizzante e pieno di impegni. Si avvicina il compleanno, non sprecate troppe energie e concentratevi sui vostri obiettivi. Per lo Scorpione l’oroscopo di Branko invita alla prudenza fino al 5 settembre, dopodiché sarà tutto in discesa. Mercurio vi porterà ottime news nella sfera sentimentale, per le coppie avviate potrebbe arrivare il momento di pensare di allargare la famiglia. Branko per il Sagittario prevede amore e relax, il mese di settembre per voi sarà ricco di momenti da incorniciare, archiviate l’estate e dedicate del tempo ai vostri cari. Buono il mese di settembre per i nati sotto il segno del Capricorno con diverse novità nella sfera privata e sul lavoro. Mercurio e Venere in Vergine allargano i confini del vostro mondo, l’amore va e viene ma tranquilli, ottobre andrà meglio e risulterà decisamente più focoso.
Mese di settembre up and down per l’Acquario, le stelle si spostano in Vergine e già a metà mese noterete un rilassamento ed una migliore qualità della vita. Bene gli affari e l’amore da fine mese. Concludiamo con l’oroscopo del mese di Branko per i nati sotto il segno dei Pesci, per voi l’oroscopo di settembre vede sfide e qualche problema burocratico, nulla di irrisolvibile ma questo provocherà qualche rallentamento in progetti personali ai quali tenete molto. I vostri amici e familiari vi sosterranno e aiuteranno a superare anche i problemi più complessi, miglioramenti già dalla seconda settimana del mese.