E’ stata chiusa per diverso tempo la Cristoforo Colombo, a causa di un brutto incidente verificatosi questa mattina tra due automobili. Il sinistro si è consumato alle 9:00 circa all’incrocio tra via Villa di Plinio e via del Lido di Castelporziano (in direzione Roma).
Da una prima ricostruzione uno dei due veicoli non avrebbe rispettato il semaforo rosso, procedendo a velocità sostenuta e impattando con un’altra auto. A scontrarsi sono state una Fiat 500 e una Volkswagen Golf. L’impatto è stato violento: la Golf, dopo esser finita contro la 500, è finita contro il palo del semaforo.
Sul posto, oltre gli operatori del 118, è accorsa subito la Polizia Locale del gruppo Roma X Mare per i rilievi del caso e per chiudere la strada. Attualmente la complanare della Cristoforo Colombo è ancora chiusa, così come via del Lido di Castelporziano. Il traffico è stato deviato su via del Martin Pescatore.
Entrambe le conducenti, una donna di 40 anni ed una di 45 sono state trasportate in codice rosso per la dinamica dell’incidente, rispettivamente all’Ospedale S. Eugenio e al Grassi di Ostia.
https://twitter.com/LuceverdeRoma/status/1428616188658077702