Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Diletta Leotta, polemica per le ‘donne lampadario’ al party per i 30 anni. Can Yaman assente alla festa

Diletta Leotta, polemica per le ‘donne lampadario’ al party per i 30 anni. Can Yaman assente alla festa

Pubblicato il
Diletta Leotta Verissimo

Un abito paillettato, un collier super luminoso e una bellezza, quella di Diletta Leotta, che non passa di certo inosservata. Così come non è passata inosservata la sua mega festa organizzata per i 30 anni, un traguardo importante che la conduttrice e volto di Dazn ha pensato bene di trascorrere con amici e familiari in uno scenario quasi magico, da sogno. Tutti vestiti in bianco, tutti a bordo piscina tra canti, balli e… polemiche! 

https://www.instagram.com/p/CSoVfQ_rLcP/?utm_source=ig_web_copy_link

Diletta Leotta compie 30 anni: la polemica per le ‘donne lampadario’

Un party esclusivo e sfavillante sì, ma anche ricco di polemiche. Una scenografia da sogno a bordo piscina, una location da favola se non fosse per le ‘donne lampadario‘ che tanto hanno suscitato le reazioni del popolo social. Che non le hanno mandate a dire. Dalle foto pubblicate su Instagram, infatti, i più attenti hanno notato diverse ragazze trasformate in ‘lampadario’, con tanto di paralume sulla testa. Un po’ come se le donne fossero dei soprammobili, una ‘scelta’ che non è di certo piaciuta a chi segue da tempo Diletta Leotta. Tra critiche e polemiche, la conduttrice non si è ancora pronunciata. Arriverà qualche sua dichiarazione? 

Compleanno di Diletta Leotta, Can Yaman assente: si sono lasciati? 

Elodie, Daniele Battaglia, Rossella Fiamingo e tanti altri i volti noti presenti alla festa di compleanno di Diletta Leotta. Ma Can Yaman, quello che dovrebbe essere il suo fidanzato, non c’era e l’assenza ha fatto parlare. E non poco. I due si sono lasciati? Non c’è nessuna ufficialità, ma solo tante (troppe) indiscrezioni su una possibile rottura della storia d’amore. Quello che pare certo è che l’attore turco non era presente al party esclusivo e che in rete non ha pubblicato nessuna foto con la bella conduttrice, nulla di ‘social’ per augurarle buon compleanno. Che sia un messaggio ‘in codice’? I due hanno deciso davvero di percorrere due strade diverse? 

Impostazioni privacy