Le si è prima avvicinato, poi si è calato i pantaloni e le ha mostrato i genitali, come se fosse la cosa più normale al mondo. E’ questo, ma non solo, ciò che è successo domenica pomeriggio in zona Esquilino.
Si avvicina e le mostra i genitali
A chiamare il NUE la figlia di una signora che, mentre gettava l’immondizia, è stata avvicinata da M.O., nigeriano di 53 anni, il quale si è calato i pantaloni e le ha mostrato i genitali. La donna, per tutta reazione, ha iniziato a urlare. Immediatamente sul posto è arrivata la pattuglia del commissariato Viminale, diretto da Mauro Baroni, che ha trovato l’uomo ancora denudato mentre continuava a molestare i passanti con atti esibizionistici.
Quando gli agenti hanno cercato di fermarlo, lui si è divincolato nel tentativo di fuggire, ma è stato prontamente bloccato e fatto salire sull’auto di servizio, che l’uomo ha preso a calci: M.O., irregolare sul territorio nazionale e con svariati precedenti a suo carico, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni dello Stato, oltre ad essere stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.