Controcorrente andrà in onda stasera, lunedì 2 agosto 2021, in prima serata su Rete 4. Matteo Salvini, leader della Lega, sarà ospite di Veronica Gentili, ma saranno tanti i temi al centro della puntata: dall’ipotesi di obbligo vaccinale per il personale scolastico al dibattito sul green pass, che presto potrebbe diventare necessario anche per l’accesso ai mezzi di trasporto come treni a lunga percorrenza, navi e aerei.
Controcorrente lunedì 2 agosto 2021: i temi
Ecco tutti gli altri temi che verranno affrontati nel corso della puntata. Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato all’andamento della campagna vaccinale, con la sfida che pare essere quella di convincere gli indecisi, molto più numerosi dei veri no vax. Se ne parlerà con il Professor Fabrizio Pregliasco e con la preziosa testimonianza di Marco Natali, figlio di un medico che ha perso la vita a causa del virus e che si è schierato in prima linea a favore dei vaccini durante una manifestazione a Lodi contro il certificato vaccinale.
Controcorrente stasera in tv, 2 agosto 2021: ecco tutti gli ospiti
Tra gli ospiti il senatore Gianluigi Paragone (Italexit), il deputato Luigi Marattin (IV), Piero Sansonetti, Maria Giovanna Maglie, Gaetano Pedullà, Tommaso Labate, Corradino Mino, Federico Geremicca, Daniele Capezzone e Vittorio Sgarbi.