A Tokyo è iniziata un’altra settimana di Olimpiadi e oggi, lunedì 2 agosto, scenderà in campo Vanessa Ferrari. Oggi la Ferrari proverà a conquistare una medaglia olimpica nel corpo libero.
Come sappiamo la 30enne di Orzinuovi si è qualificata alla finale di specialità di questa edizione delle Olimpiadi di Tokyo, con il miglior punteggio di qualifica: 14.166.
Scopriamo insieme quando giocherà, contro chi si sfiderà e a che ora e dove potremo vederla!
Olimpiadi oggi ginnastica artistica: contro chi si sfida Vanessa Ferrari
Vanessa Ferrari si sfiderà oggi, lunedì 2 agosto, contro alcune delle candidate principali per l’oro. Le altre atlete in gara sono: Listunova (Russia), Carey (USA), Jessica Gadirova (Gran Bretagna), Jennifer Gadirova (Gran Bretagna), Melnikova (Russia), Murakami (Giappone), Andrade (Brasile), Derwael (Belgio) e Moors (Canada).
Assente giustificata la super favorita di queste Olimpiadi: Simone Biles che, a causa dei problemi di twisties, si è ritirata dalla competizione. La Ferrari non ha mai vinto una medaglia olimpica e, oggi, potrebbe essere la volta giusta.
Vanessa Ferrari: a che ora gareggia oggi nelle Olimpiadi e dove guardarla
Vanessa Ferrari si sfiderà oggi lunedì 2 agosto alle 10.57 (ora italiana). Potremo guardare la gara in chiaro su Rai 2 e in streaming su Ray Play.
A pagamento invece sui canali streaming di Discovery+, Eurosport Player e DAZN.