Siamo ancora in piena estate e in televisione, tra repliche e programmi che stanno per finire, ci sono davvero poche novità. Bisognerà aspettare settembre perché solo allora il palinsesto diventerà più ricco, con nuove serie e nuovi reality che prenderanno il via. Tra trasmissioni inedite e conferme, c’è una certezza: il Grande Fratello Vip si farà.
Quando inizia il Grande Fratello Vip 2021 e chi sono i concorrenti?
Molto probabilmente, salvo cambiamenti del palinsesto, la nuova edizione del Grande Fratello Vip inizierà ad autunno, a quanto pare dal 13 settembre. Attualmente le puntate confermate sono 21: 13 il lunedì e 8 il venerdì, con il classico doppio appuntamento settimanale. Ma con il Grande Fratello mai dire mai: è probabile che l’edizione si allunghi, proprio come è successo lo scorso anno quando ha trionfato Tommaso Zorzi, ma tutto dipenderà dagli ascolti e dal successo che riscuoterà.
Grande Fratello Vip 2021: chi sono le opinioniste
Alfonso Signorini resta alla conduzione, ma cambiano i suoi compagni di viaggio. In studio, come opinionisti, non ci saranno più Pupo e Antonella Elia: al loro posto Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene la casa più spiata d’Italia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe opinioniste del reality show di Canale 5
Grande Fratello Vip 2021: i nomi dei primi concorrenti
Sono tutte indiscrezioni perché non c’è ancora nessuna ufficialità, ma tra i nomi dei concorrenti ci sono quelli di Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antonolfi, Francesca Cipriani, Andrea Casalino e Giovanni Ciacci. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare che si aprano le porte della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, quella del confessionale e delle telecamere puntate sui protagonisti 24 ore su 24.