Stava guidando in direzione Roma Centro sulla via del Mare quando, all’altezza di Acilia, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il guardrail. Sono stati pochissimi centimetri a salvargli la vita evitando che la lama d’acciaio lo uccidesse sul colpo. Per il guidatore, però, le condizioni non sono comunque delle migliori.
Via del Mare: tragico incidente, uomo estratto dalle lamiere
L’automobilista – un uomo di 46 anni – ha perso il controllo della sua Fiat Stilo per poi finire contro il guardrail al km 17,500 della via del Mare. Il sinistro è avvenuto in maniera autonoma, coinvolgendo solo la sua vettura, ma non per questo meno tragico.
Per estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto, infatti, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Ostia i quali lo hanno poi affidato alle cure del personale del 118. L’uomo è stato immediatamente trasportato in codice rosso al Sant’Eugenio. Sul posto per i rilievi del caso, ancora in corso, sono presenti le pattuglie della Polizia Locale X Gruppo Mare, un’altra pattuglia è presente per la viabilità data la chiusura momentanea di via Ostiense altezza via del Mare.