Home » News Roma » Sparatoria in strada all’Alessandrino: ferito un ragazzo di 23 anni, è caccia all’uomo

Sparatoria in strada all’Alessandrino: ferito un ragazzo di 23 anni, è caccia all’uomo

Pubblicato il
Incidente mortale a Roma

Una sparatoria è avvenuta questa sera a Roma, in zona Alessandrino, dove un uomo è stato ferito in modo grave da due colpi di arma da fuoco. E’ successo in viale Alessandrino, all’altezza dell’incrocio con via Giovanni Battista Delponte, nei pressi del Roxy Bar. Testimoni raccontano di aver udito due spari, intorno alle 19:30. Uno sconosciuto ha sparato ed è fuggito facendo facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunte diverse pattuglie dei Carabinieri, che hanno chiuso la strada e predisposto posti di blocco nell’intera zona per cercare di fermare il malvivente che ha sparato.

I fatti: a sparare due uomini a bordo di uno scooter

Dalle prime ricostruzioni fatte dai Carabinieri che si occupano delle indagini, la vittima, un 23enne con qualche precedente per reati contro la persona e contro il patrimonio,  si trovava al Roxy bar, seduto a un tavolo con il fratello, quando è stato colpito da due proiettili sparati da una pistola. A sparare un uomo non ancora identificato, poi fuggito a bordo di uno scooter grigio guidato da un complice.

Il 23enne è stato colpito alla guancia e alla spalla, ma l’intenzione dell’aggressore era quella – da quanto sembrerebbe dai primi rilievi – non di ferire, ma di colpire a morte. La vittima è stata soccorsa tempestivamente e trasportata in codice rosso al Policlinico Casilino, dove è stata ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i  carabinieri i carabinieri, guidati dal Capitano Orlando.

 

 

Impostazioni privacy