E’ morta a soli 21 anni per complicazioni dovute al Covid l’infermiera Olivia Guidry, la stessa che credeva che in qualche modo i ‘vaccini alterassero il DNA umano al livello molecolare e che fossero addirittura pericolosi’. La storia viene dall’Ospedale Ochsner Lafayette General (Louisiana) e la tragica scomparsa della 21enne, morta sabato scorso dopo giorni che combatteva contro il virus, è stata riportata dai media locali.
Ochsner Lafayette General issued a statement Monday after a nurse who worked in the hospital's emergency room died over the weekend.https://t.co/JeXTVOIH2C
— Acadiana Advocate (@theadvocateaca) July 12, 2021
Infermiera no- Vax 21enne morta di Covid
L’infermiera, come riporta il Messaggero, stava seguendo dei corsi di medicina alla LSU Eunice ed era risultata positiva al Covid all’inizio di luglio, stando a un post pubblicato sui social dalla sorella della ragazza. Olivia era convinta che i vaccini alterassero il Dna e che fossero pericolosi per la salute, tant’è che l’aveva ribadito più volte anche sui social con dei tweet poi cancellati dal suo profilo. “Il vaccino? Non farlo. Non è sicuro. Siamo un esperimento sociale”, aveva scritto su Facebook.