Dopo la tragica morte di Alessandro Rega, il 25enne che nella mattinata di ieri ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto via del Canale della Lingua all’intersezione con via Cristoforo Colombo, in zona Casal Palocco a Roma, neanche Antonio Bevilacqua, ce l’ha fatta.
Incidente mortale
Il sinistro è avvenuto tra una Smart For Four e una Ford Ka. Alessandro e Antonio, erano a bordo della smart assieme ad altri due amici in direzione Roma. La donna conducente della Ford Ka non è rimasta ferita gravemente ma è stata comunque trasportata in ospedale per gli accertamenti medici del caso. Subito dopo il sinistro, sono intervenuti sul posto agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, che stanno indagando per ricostruire la dinamica degli eventi.
Morto Antonio Bevilacqua
Non ce l’ha fatta nemmeno Antonio. Dopo la tragica morte di Alessandro, la notizia della scomparsa di Antonio ha distrutto ancor di più amici e parenti. Il 22enne, appassionato di pugilato, ha lottato molto nelle ultime ore, ma purtroppo neanche per lui c’è stato nulla da fare. “Non ci sono parole fratè ti porterò per sempre nel mio cuore riposa in pace” e ancora “Non si può morire così giovane di te mi porterò solo ed esclusivamente bei ricordi di quanto ci menavamo su quel ring un abbraccio amico mio fin lassù”. Moltissimi i messaggi di cordoglio simili a questi che salutano Antonio, andato via troppo presto.