Si chiamava Alessandro Rega, il ragazzo di 25 anni che ieri mattina, intorno alle 6.30, ha perso tragicamente la vita in un incidente avvenuto in via del Canale della Lingua all’intersezione con via Cristoforo Colombo, in zona Casal Palocco a Roma. Tre, invece, i giovani ragazzi feriti, tutti tra i 20 e i 30 anni trasportati d’urgenza prima all’Ospedale Grassi di Ostia, poi al San Camillo.
Incidente mortale sulla Cristoforo Colombo
A scontrarsi ieri mattina una Smart For Four e una Ford Ka, un violento impatto al punto che Alessandro, residente ad Acilia, ha perso la vita a soli 25 anni. Sia la vittima che i tre feriti si trovavano a bordo della Smart, che percorreva in direzione Roma. Mentre la donna conducente della ford Ka, proveniente da via del Canale della Lingua, non ha riportato ferite ma, dolorante, è stata trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso.
Morto Alessandro Rega
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale, che stanno ancora indagando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Al momento non c’è ancora nessuna certezza, ma non si esclude che una delle auto abbia attraversato l’incrocio con il semaforo rosso. Tantissimi gli amici sconvolti e increduli per la morte di Alessandro, un ragazzo così giovane che tutti ricordano come buono, un fratello per tanti che ora è volato in cielo.