E’ stata una pattuglia del commissariato Celio, diretto da Maria Sironi impegnata nel controllo del territorio a fermare in piazza di Porta Capena un’utilitaria con 2 ragazze a bordo e a trovare nascosti sotto il pianale del bagagliaio, alcuni grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.
Roma: in manette giovane mamma pusher
La passeggera, cittadina brasiliana, è stata accompagnata negli uffici della Questura per la verifica della sua posizione sul territorio nazionale.
Per la ragazza che guidava, una trentenne romana, è stata fatta la perquisizione della sua abitazione, nascosta in una scarpa, è stata trovata altra cocaina divisa in 12 singole dosi ed altro materiale per il confezionamento.
Al termine degli accertamenti, svolti presso il commissariato Viminale diretto da Mauro Baroni, la trentenne è stata arrestata. Considerato che almeno parte dell’attività criminale sveniva svolta in casa, dove era presente la figlia dell’indagata di appena 4 anni, su indicazione della stessa Procura, l’ufficio di polizia ha interessato il Servizio Sociale del Municipio di residenza.