Si è presentato ieri sera spontaneamente al Commissariato di Polizia di Tivoli e si è costituito il pirata della strada che lunedì, intorno alle 23, ha travolto e ucciso Andrea Soldani, un ragazzo di 28 anni a bordo del suo Kymco Agility. Un incidente mortale, una tragedia che si è consumata a Roma, a Largo Bratislava.
Incidente mortale a Roma: si è costituito il pirata della strada
A scontrarsi un’auto e un motoveicolo. Il conducente del Kymco Agility, un ragazzo italiano di 28 anni, a seguito del violento impatto è deceduto dopo il trasporto presso l’ospedale S. Spirito, mentre il passeggero, un amico di 35 anni, è stato trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli.
L’auto, coinvolta nello scontro con il mezzo a due ruote, si era data alla fuga, ma ieri il pirata della strada si è costituito e ha dichiarato le proprie responsabilità. E’ un agente della polizia penitenziaria che quella sera si trovava a bordo della sua Jeep Renegade quando ha travolto e ucciso il 28enne, per poi darsi alla fuga. Al momento la sua posizione è al vaglio della Procura.