Gomorra, una delle serie tv più seguite da tutte le generazioni è arrivata alla fine. Sky ha annunciato che andrà in onda la quinta e ultima stagione di Gomorra. A detta del vice responsabile della programmazione, Antonella D’Errico, potremo gustarci l’ultima edizione della serie tv a novembre su Sky Atlantic.
Gomorra 5: ecco quando esce
Sebbene le riprese si siano concluse da un po’ di tempo non era stato annunciato il debutto: adesso è arrivata la voce della D’Errico sulla data dell’ultima stagione con Esposito e D’Amore. “A novembre abbiamo il debutto di un grandissimo titolo, Gomorra 5, la stagione finale” questo l’annuncio che ha colpito tutto il pubblico in attesa dell’ultima stagione.
Gomorra 5: Ciro e Genny sono cambiati
Marco D’Amore ha svelato dei piccoli retroscena sul suo personaggio, rivelando che ci sarà un cambiamento incredibile se paragonato al Ciro Di Marzio che siamo abituati a vedere. “Ciro non poteva non apparire privato di tutto ciò che lo aveva connotato all’inizio. Cioè quel fascino guascone e piratesco che lo ha resto attraente anche da un punto di vista erotico” ha detto l’attore. Vedremo in scena quindi la coppia Ciro – Genny cambiata, diversa, destinati a prendersi in mano una vita che avevano provato a dimenticare.