Home » News » L’escursione sul Lago di Bracciano si trasforma in dramma: «Vado a fare una nuotata», ma svanisce nel nulla

L’escursione sul Lago di Bracciano si trasforma in dramma: «Vado a fare una nuotata», ma svanisce nel nulla

Pubblicato il
disperso lago bracciano

Una gita che si trasforma in incubo. E’ questo quanto accaduto in queste ore nell’area del Lago di Bracciano dove un 22enne risulta attualmente disperso. Il ragazzo si trovava con un amico con il quale aveva dormito in tenda, poi la decisione di farsi un bagno prima di svanire nel nulla.

Giovane disperso nel Lago di Bracciano: ricerche in corso

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano sono così impegnati dalla mattinata di ieri nelle ricerche del giovane, un turista olandese di 22 anni che si è immerso nelle acque del lago di Bracciano, all’altezza della spiaggia adiacente il “Parco del lago”. A dare l’allarme al 112 è stato un connazionale di 34 anni con cui il giovane stava condividendo il viaggio. 

La notte in tenda, poi la scomparsa dopo il tuffo in acqua

I turisti si erano accampati in tenda dalla serata del 24 giugno (giovedì) e ieri mattina, intorno alle 10.30, il più giovane ha detto all’amico che avrebbe fatto una nuotata in direzione di Trevignano Romano. Impiegata nelle ricerche la motovedetta dei Carabinieri, il personale dei Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

 

 

Impostazioni privacy