E’ estate e normalmente sono tutti in vacanza. Anche i programmi tv e le fiction, con il ritorno poi atteso in autunno. Ma questa volta Canale 5 ha una sorpresa per tutti perché da stasera, venerdì 25 giugno, andrà in onda per la prima volta una nuova serie tv: Masantonio-Sezione scomparsi. E’ una miniserie composta da 10 episodi e diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati, prodatta da Cattleya in collaborazione con RTI.
Masantonio-Sezione scomparsi prima tv venerdì 25 giugno: trama e anticipazioni
Elio Masantonio è un investigatore con alle spalle un passato misterioso e ora alla guida di una piccola task force per risolvere i casi di persone scomparse. E’ un lupo solitario, cinico, scontroso, ma con un grande talento: riesce a entrare nelle vite degli scomparsi, a ricostruire le loro identità e le loro storie. L’obiettivo? Rintracciarli il prima possibile. Ad affiancarlo nelle sue indagini Sandro Riva, un giovane poliziotto, che presto diventerà un partner perfetto.
Masantonio-Sezione scomparsi: cast attori
Nel cast: Alessandro Preziosi, Daniela Camera, Claudia Pandolfi, Davide Iacopini, Bebo Storti, Alessandro Arcodia, Virginia Campolucci, Francesca Faiella, Andrea Di Casa, Stefano Saccotell, Giacomo Valdameri, Rocco Gottlieb.
Msantonio-Sezione scomparsi: quante puntate sono?
Sono 10 gli episodi della serie tv Masantonio-Sezione scomparsi, che prenderà il via questa sera. L’ultima puntata, invece, andrà in onda il 23 luglio 2021.