Tutto pronto per il classico appuntamento del mercoledì sera con Chi l’ha visto?, la trasmissione di Federica Sciarelli che questa sera tornerà a occuparsi del caso di Giuseppe Giordano, il giovane trovato morto. Chi lo ha ucciso e perché?
La morte di Giuseppe Giordano, stasera 23 giugno a Chi l’ha visto?
Giuseppe Giordano aveva 30 anni, lavorava come operaio, quando è stato trovato senza vita nel settembre del 2019 in un capannone abbandonato in provincia di Foggia. Due anni da quella tragica scomparsa, due anni di dubbi e domande senza risposta: chi ha ucciso Giuseppe e perché? A quanto pare, fatale è stato un colpo di pistola alla testa con il corpo del giovane che è stato trovato in parte carbonizzato.
Tutto è successo il 7 settembre del 2019 quando un capannone abbandonato prese fuoco. Sul posto i Vigili del Fuoco, intervenuti per domare le fiamme, trovarono un’auto incendiata e nelle vicinanze il cadavere dell’uomo. Era quello di Giuseppe Giordano. Ma chi ha potuto fare tutto questo? E perché? Stasera la trasmissione tornerà ad occuparsi del caso irrisolto, dell’operaio 30enne originario di Cerignola e padre di due bambine.