Il cadavere di una donna transessuale è stato trovato questa mattina, alle 7:40 circa, sulla Prenestina. La scoperta è stata fatta da un passante che si trovava all’altezza del civico 484 non distante da un distributore di carburante. Poco già avanti, in un canale di scolo, ha fatto la tremenda scoperta: c’era un cadavere.
Leggi anche: Roma, scende a buttare la spazzatura e…trova un “cuore” nel cassonetto (FOTO)
Centocelle: cadavere in via Prenestina, le ipotesi al vaglio
Immediatamente il passante ha chiamato sia i Carabinieri che gli operatori sanitari del 118, sperando che si potesse fare ancora qualcosa per la donna. Una volta sul posto il personale del 118 ha subito dichiarato il decesso della donna che, però, non è ancora stata identificata. Dai primi rilevi la donna aveva sul volto una brutta ferita: il taglio presente sulla fronte non esclude un possibile omicidio.
Attualmente l’area è stata circoscritta per eseguire i rilievi e capire com’è potuto accadere il tutto: se la donna è morta direttamente sul posto, magari dopo una violenta aggressione, o se sia stata trasportata lì già deceduta e poi abbandonata. Per esserne certi si dovrà attendere l’autopsia e il riconoscimento della vittima, intanto però i Carabinieri della VII Sezione Investigativa stanno effettuando i rilevi mentre i Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro portano avanti le indagini.