Roma, choc a Montesacro. Un investimento con fuga e omissione di soccorso: è questo quanto accaduto questa mattina, poco dopo le 7.30, in Via Nomentana, all’ incrocio Via Val D’Ossola dove si è verificato l’investimento di un uomo di 69 anni che era a spasso col proprio cane.
Roma, travolge anziano a spasso col cane e scappa: caccia al pirata della strada
Il veicolo investitore, dopo averli colpiti, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Immediatamente sono scattate le indagini da parte dei caschi bianchi del III Gruppo Nomentano intervenute sul posto per ricostruire l’accaduto. Stando a quanto si apprende gli agenti avrebbero già acquisito alcuni elementi sul mezzo.
Anziano in gravi condizioni, morto il cane
Il bilancio dell’incidente purtroppo è grave. L’animale è deceduto sul posto, mentre il suo padrone è stato portato al Policlinico Umberto I in codice rosso. Sono tuttora in corso i rilievi da parte degli agenti per ricostruire quanto accaduto e risalire al responsabile. In tal senso sono al vaglio diverse testimonianze nonché si sta procedendo con l’acquisizione di immagini di video sorveglianza della zona.