Dopo il successo delle prime due partite degli Europei contro la Turchia e la Svizzera, l’Italia di Roberto Mancini è pronta per scendere di nuovo in campo. Oggi pomeriggio alle 18, ancora allo Stadio Olimpico di Roma, gli azzurri giocheranno l’ultimo match del girone A del campionato contro il Galles.
Euro 2021, Italia Galles: dove vedere la partita di oggi domenica 20 giugno e a che ora
La partirà si giocherà oggi pomeriggio alle 18, prima volta per l’Italia in questa fascia oraria, sempre allo Stadio Olimpico di Roma, con gli azzurri che sono già qualificati agli ottavi di finale. Il match si potrà seguire in diretta sulla Rai e su Sky, disponibile anche in streaming su Rai Play e Sky Go.
Euro 2021, Italia-Galles: le possibili formazioni
Gli azzurri di Mancini sono già qualificati agli ottavi di finale e questa sera potrebbero esserci delle novità sulle formazioni. Florenzi e Chiellini saranno a riposo, mentre Verratti potrebbe tornare a giocare e Chiesa e Belotti potrebbero prendere il posto in attacco di Insigne e Immobile. La possibile formazione potrebbe essere 4-3-3: Donnarumma, Toloi, Bonucci, Acerbi, Emerson, Cristante, Jorginho, Verratti, Chiesa, Belotti e Insigne. Il Galles, invece, potrebbe vedere in campo: Ward, Connor Roberts, Rodon, Mepham, B. Davies, Allen, Morrell, Ramsey, James, Moore, Bale.
Euro 2020, quando ci sarà la prossima partita dell’Italia?
L’Italia si è già qualificata e la prossima partita degli Europei è in programma sabato 26 giugno, ma al momento ancora non si sa a che ora giocheranno gli azzurri di Mancini.