Gravissimo incidente sulla Pontina circa mezzora fa. Tre i veicoli coinvolti con un’auto che è finita ribaltata. E’ successo all’altezza di Campoverde direzione Roma. La statale 148 è chiusa in questo momento con uscita obbligatoria. Almeno una persona è rimasta ferita (inizialmente le sue condizioni sembravano essere gravi, da ulteriori approfondimenti si apprende invece che è stata trasportata in codice giallo in Ospedale).
Incidente sulla Pontina in direzione Roma nel primo pomeriggio di oggi 14 giugno
A causa dell’incidente dunque è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale 148 “Pontina”, in direzione Roma, all’altezza del km 54 a Aprilia in provincia di Latina. Il traffico viene temporaneamente deviato nello svincolo per Campoverde Nord. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Sinistro in via di risoluzione
(Aggiornamento) In questi minuti l’incidente è in via di risoluzione. Gli operatori stanno ultimando le operazioni di rimozione e pulizia della strada che a breve sarà riaperta. In quello stesso tratto tuttavia sono anche presenti alcuni lavori e dunque, al di là del grave incidente, i disagi alla circolazione rimarranno.