Attimi di paura ieri pomeriggio nelle campagne tra Cori e Giulianello dove si è consumato un tentativo di furto. E’ successo lungo la contrada Quarticciolo intorno alle 18.30: qui i banditi si sono introdotti all’interno di una villa ma dopo pochi minuti sono stati messi in fuga dal proprietario, rientrato in casa proprio in quel momento.
Cori: tentativo di furto in villa sventato dal proprietario
L’uomo infatti si è ritrovato faccia a faccia con i banditi – due persone col volto travisato da un passamontagna e con dei borsoni in mano – nel grande giardino dell’abitazione. A quel punto i malviventi avrebbero estratto un’arma per guadagnarsi la fuga, ma quest’ultimo elemento è tutt’ora al vaglio degli investigatori. Sul posto, ad ogni modo, sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri di Aprilia guidati dal Colonnello Riccardo Barbera che ora sono sulle tracce dei responsabili. Da capire inoltre la presenza o meno di un terzo complice.
Leggi anche: Ricercato dalla Gendarmeria Francese e dalla Polizia Romena si nascondeva a Cori: latitante stanato dai poliziotti