Il drammatico incidente di ieri, domenica 6 luglio, avvenuto sul Grande Raccordo Anulare ha portato alla morte di una donna di Santa Marinella. Si chiamava Iole, di cognome Boncoraglio, aveva 45 anni e non ha retto all’impatto con l’asfalto. Iole viaggiava con un uomo sulla moto che – ancora per dinamiche da chiarire – ad un certo punto avrebbe perso il controllo del mezzo. Per lei, la caduta, è stata fatale.
Leggi anche: Incidente sul Grande Raccordo Anulare: scontro tra un’auto e una moto
Santa Marinella a lutto per la morte di Iole
L’incidente si è verificato nella carreggiata esterna in via della Pisana, è stato definito come un ‘sinistro autonomo’ in cui, infatti, non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Gli automobilisti hanno subito dato l’allarme chiamando il 112 e l’ambulanza; sul posto è arrivata così la Polizia Stradale per i rilievi. In pochissimo tempo si è diffusa la notizia della morte di Iole, tanto che Santa Marinella è a lutto per la sua scomparsa.
Il sindaco della città, Pietro Tidei, si è espresso con una nota commemorativa per la sua scomparsa: “Ho saputo della improvvisa scomparsa di una giovane donna santamarinellese, Jole. Una persona perbene, dedita al volontariato, mamma di due piccoli e membro di una grande famiglia fatta di gente onesta, lavoratori e persone solidali e stimate da tutti. Li abbraccio a nome di tutta la città perchè il vuoto lasciato è incolmabile. Condoglianze dal cuore“.