Colpito da una leucemia fulminante lo scorso giovedì sera le condizioni di Michele Merlo, in arte Mike Bird e noto al pubblico per aver partecipato al Telent televisivo Amici, sono ancora -purtroppo- critiche.
In rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna il ragazzo è già stato sottoposto- nella notte tra giovedì e venerdì-ad un delicato intervento chirurgico. La diagnosi non lascia putroppo dubbi: il cantante è stato colpito da una leucemia fulminante che gli ha provocato un’emoraggia celebrale. A darne notizia sono stati i suoi familiari ed anche a diversi giorni dall’accaduto le sue condizioni appaiono critiche.
Un malore durante la cena
Michele si è sentito male durante una cena a casa di amici a Bologna. Stando a quanto raccontato dagli amci il ragazzo inizialmente era apparso in stato confusionale, poi un attacco di convulsioni ed infine si è accasciato a terra in coma. Da quel momento e nonostante il delicato intervento, Michele non si è tuttora svegliato. La solidarietà sui canali social del cantante non è tuttavia mancata: numerossimi infatti i messaggi da parte dei suoi fan e dei colleghi artisti. Parole di incoraggiamento arrivano per esempio dalla cantante Emma Marrone– che ha lavorato con lui durante la 17esima edizione di Amici- Ermal Meta, Gionny Scandal e Federico Rossi.