Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Violenta lite familiare a Terracina: volano le sedie, schiaffi e pugni contro gli agenti

Violenta lite familiare a Terracina: volano le sedie, schiaffi e pugni contro gli agenti

Pubblicato il
latina arresto

Una notte di urla si è consumata, la scorsa serata, in una casa di Terracina; un litigio familiare così violento tanto che i vicini hanno segnalato quanto stesse accadendo al 113 richiedendo l’intervento della Polizia di Stato. 

Leggi anche:  ‘Io vi ammazzo’: 45enne minaccia con un coltello moglie e figliolette, poi scappa

Gli agenti del locale Commissariato sono così intervenuti immediatamente presso l’abitazione dove hanno trovato un clima di caos. Nel tentare di calmare gli animi però gli agenti sono stati anche aggrediti. Appena arrivati, nonostante la loro presenza, uno dei contendenti – preso dalla rabbia – si è avvicinato ad un familiare e lo ha preso a pugni e schiaffi. Gli agenti sono così intervenuti, tentando di mettersi in mezzo tra la vittima e l’aggressore: quest’ultimo però ha scagliato una sedia di ferro contro di loro, ferendo al volto un agente. 

Con non poca difficoltà gli agenti sono riusciti a contenere la rabbia dell’uomo: un sessantenne già noto alle Forze dell’ordine. Oltre all’agente, anche una donna è stata costretta a ricorrere alle cure del caso, senza però riportare gravi conseguenza, proprio grazie all’intervento della Polizia. È stato accertato che la zuffa è nata da problematiche familiari che andavano aventi nel tempo, attraverso rancori ed acredini. L’uomo è stato tratto in arresto in ordine ai reati di resistenza, lesioni e oltraggio a P.U..

Impostazioni privacy