Home » Ardea » Ardea, vaccini anti-Covid nella farmacia di Colle Romito: boom di prenotazioni

Ardea, vaccini anti-Covid nella farmacia di Colle Romito: boom di prenotazioni

Pubblicato il
vaccini lazio

I cittadini di Ardea possono vaccinarsi anche presso la Farmacia Colle Romito del Dottor Cuccaro Domenico di largo dei Cembri, dove dal 1° giugno è partita la “campagna Vaccinale in farmacia” in collaborazione con la Regione Lazio ed è stato allestito un vero e proprio centro vaccinale.

Anche qui si procede per fasce di età e si può prenotare tramite la piattaforma regionale, selezionando la farmacia. Il 24 maggio, quando si sono aperte le prenotazioni, nel giro di un’ora i posti si sono esauriti.
“I cittadini non vedevano l’ora di potersi vaccinare nella loro farmacia di fiducia – dichiara il dottor Cuccaro – perché si sentono a casa. Lo fanno con estrema convinzione e serenità! Le telefonate sono numerose, però almeno per ora le dosi settimanali sono solo 25, si spera più avanti in un aumento progressivo a 50 e, a regime, a 100, per dare la possibilità a tutti di vaccinarsi e avere una speranza in più per poter tornare a vivere normalmente”.

Ad inoculare il vaccino è proprio il Dottor Domenico Cuccaro, dopo aver seguito il corso dell’istituto superiore di Sanità e un corso pratico di inoculazione.
Impostazioni privacy