E’ stata presa per i capelli, picchiata e aggredita da un gruppo di ragazzine tutte minorenni. Un vero e proprio incubo che una giovane, insieme alla sorella, ha vissuto la sera del 30 maggio scorso, intorno alle 23, a Ostia, sul lungomare Duilio al civico nr. 4, all’esterno di una noto locale della zona.
Maxi rissa a Ostia tra minorenni
Tutto sarebbe scaturito da poche frasi: “Che vuoi? Ma che ti guardi?”. E via con l’aggressione nata dal nulla, una violenza gratuita. Stando alla ricostruzione fornita dalla Polizia, due sorelle minorenni erano alla festa di una loro amica a Ostia, quando la più piccola delle due è uscita fuori dal locale per telefonare al padre, così che le andasse a prendere per portarle a casa. Ma è in quel momento che la giovane è stata aggredita da una minorenne che lei non conosceva. L’ha colpita alle spalle, le ha strappato una ciocca di capelli e l’ha buttata a terra. La sorella più grande, una volta notata la terribile scena, è intervenuta, ma sono volati calci e spintoni. Da lì si sono messe in mezzo altre persone e nel parapiglia la ragazza più piccola, quella aggredita inizialmente, si è accorta che le era stata anche portata via la borsa.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti di Polizia, il personale sanitario del 118 e i genitori delle due ragazze minorenni. Gli aggressori sono fuggiti e ora sono in corso le indagini per ricostruire il fatto e identificare le ragazzine.