Chiara Ferragni si è vaccinata ieri a Milano e, come tante altre persone, ha scattato una fotografia del momento. Dopo averla caricata su Instagram, l’influencer da 23,7 milioni di follower, ha commentato: “Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo” per poi concludere con un “Vacciniamoci tutti“.
Ma com’è ormai noto ogni cosa fatta dalla Ferragni crea polemiche, l’ultima però sembra sfiorare il limite del ridicolo. Alcuni no-vax infatti l’avrebbero accusata di aver finito di ricevere il vaccino. Per quale motivo? Scopriamolo insieme.
La polemica dei no-vax sul vaccino di Chiara Ferragni
Chiara si è fatta fotografare durante il vaccino e si vede che il braccio su cui sta effettuando la vaccinazione è il sinistro; il destro, invece, è riconoscibile per via del suo famoso tatuaggio con i leoni. Tuttavia in una storia caricata poco dopo dall’influencer – a causa della funzione specchio della videocamera – i complottisti sono entrati in hype.
Arriva così oggi la risposta di Chiara che, come sempre, è stata schietta e diretta: “Mi fa ridere che tantissimi complottisti abbiano pensato che io abbia finto di fare il vaccino perché nel video sembrava che avessi il braccio diverso. Primo siete fuori, secondo il vaccino l’ho fatto sul l’braccio sinistro semplicemente la telecamera quando la uso frontale inverte l’immagine”.