Da tre giorni è sparita di casa e ha fatto perdere le proprie tracce Ludovica D’Alessio, una giovane ragazza di 15 anni che il 31 maggio scorso ha varcato la porta della sua abitazione a Setteville di Guidonia e non ha fatto più rientro. La 15enne sembrerebbe essere stata avvisata questa mattina, come si legge in un messaggio diffuso sui social, proprio a Setteville: era in macchina, un’Alfa Romeo Scura, con un ragazzo alla guida di carnagione scura, probabilmente egiziano. Non si sa il modello e la targa dell’auto, ma chiunque dovesse vedere la vettura deve avvisare le forze dell’ordine per aiutare i familiari a rintracciare la ragazza.
La mamma si è rivolta anche alla trasmissione Chi l’ha visto? e ieri, nel corso della puntata, è stato mandato in onda l’appello. Ludovica si è allontanata da casa il 31 maggio intorno alle 21 dicendo alla madre che sarebbe andata a dormire a casa di un’amica, per poi rientrare il giorno seguente. Ma così non è stato.
Ludovica scomparsa da Setteville di Guidonia
La ragazza, nata a Roma il 3 maggio del 2006, quando è sparita indossava un paio di pantaloncini di jeans e scarpe bianche della Nike, una magliettina a mezza manica nera e un giubbottino similpelle nero. Aveva anche una pochette nera con borchie dorate, che però non conteneva né soldi né documenti. Sui social si rincorrono gli appelli di aiuto per riportare Ludovica a casa.