Attimi di paura e caos in un’azienda agricola di Sabaudia, nella mattinata di ieri, lunedì 31maggio. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Borgo Grappa e da alcuni lavoratori presenti al momento del diverbio un 29enne avrebbe accoltellato – con delle forbici da potatura – un suo collega. La vittima, un 33enne originario del Gambia, è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza per le ferite profonde e preoccupanti.
Sabaudia: accoltella il collega sul posto di lavoro
Le cure per il 33enne sono state davvero complesse: in un primo momento la vittima è stata trasportata all’Ospedale civile Santa Maria Gregoretti di Latina ma, dopo un primo esame, a causa di una sospetta perforazione della trachea, l’uomo è stato trasportato – sempre in elicottero – al San Camillo Forlalini di Roma, per essere curato e assistito.
Mentre il 33enne veniva soccorso, gli operatori del 118 hanno allertato i Carabinieri circa quanto accaduto. Una volta sul posto, i militari, hanno identificato e arrestato per tentato omicidio un 29enne di origine nigeriana. Nonostante le lunghe ricerche l’arma bianca – utilizzata per l’aggressione – non è stata ancora ritrovata. L’aggressore, comunque, è stato trasferito presso la casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.