Supermercati aperti o chiusi domani? E’ questo quello che si chiedono in tanti, perché domani, mercoledì 2 giugno, in Italia è festa. Ma se c’è chi si godrà il sole e organizzerà una giornata diversa – sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza – c’è chi dovrà lavorare. La situazione varia da Regione a Regione, proprio come è accaduto per il 1 maggio, ma vediamo quali supermercati/centri commerciali avranno la saracinesca alzata a Roma e nel Lazio.
Leggi anche: Quante persone al ristorante dal 1 giugno 2021? Le nuove linee guida per bar e locali al chiuso
Quali supermercati sono aperti il 2 giugno a Roma e nel Lazio?
Domani, mercoledì 2 giugno, salvo cambiamenti e decisioni delle singole attività, la maggior parte dei supermercati e negozi saranno aperti. Tutti i supermercati Esselunga e Conad avranno la saracinesca alzata dalle 9 alle 20 (o alle 21, dipende dai punti vendita). Il gruppo Pam-Panorama, invece, non garantisce l’apertura di tutti i suoi locali sul territorio nazionale.
I centri commerciali a Roma il 2 giugno sono aperti?
Nel rispetto delle distanze e dei protocolli di sicurezza, molti centri commerciali della Capitale il 2 giugno saranno aperti. E’ il caso di Aura (aperto dalle 9.30 alle 20.30) della galleria commerciale Roma Est (dalle 10 alle 21) e del centro commerciale Maximo (dalle 9.15 alle 21).