Non ce l’ha fatta Gaetano, l’operaio 40enne che sabato scorso a Formia, in provincia di Latina, si era ribaltato con il mezzo di lavoro ed era rimasto incastrato. Il piccolo automezzo sul quale si trovava l’uomo, dipendente della Formia Rifiuti Zero, si era “cappottato” ed era finito fuori strada, in località Maranola.
Tragedia in provincia di Latina: morto l’operaio della Formia Rifiuti
Da subito erano apparse difficoltose le operazioni per estrarre l’uomo dal mezzo, tant’è che i Vigili del Fuoco – intervenuti sul posto – hanno utilizzato dei cuscini di sollevamento ad aria. Troppi gravi, però, le ferite riportate perché è notizia di poco fa che Gaetano è morto. Tra l’incredulità e lo sgomento di tutta la comunità.
“Era da poco arrivata la stabilizzazione di un lavoro, che per quanto duro, è sempre fatto con coscienza e spirito di servizio e di squadra, un grande lavoratore. Purtroppo il destino ci si è mezzo di mezzo. Un abbraccio grande va alla famiglia di Gaetano, in particolar modo alla moglie e all’intera comunità della Formia Rifiuti Zero” – queste le parole di cordoglio dell’ex Sindaca di Formia, Paola Villa.
La redazione si stringe al dolore della famiglia