E’ Davide Antogiovanni il giovane ragazzo ad aver la vita nell’incidente di ieri sull’Appia. Alle 15 circa, Antonio – un giovane 31enne originario di Fondi – viaggiava sull’Appia a bordo della sua motocicletta. Improvvisamente, al chilometro 98 della Statale (all’altezza di Terracina) la moto di Davide si è schiantata contro un’auto, guidata da una donna.
Leggi anche: Tragedia sull’Appia, scontro tra auto e moto: morto giovane centauro
Terracina, il tragico incidente sull’Appia: Davide perde la vita
Subito scatta l’allarme, il 118 corre e arrivano gli agenti di Polizia della stradale di Terracina per effettuare i rilievi, assieme agli agenti della Polizia Locale di Terracina. Purtroppo però, per il giovane Davide non c’è stato nulla da fare: i medici infatti arrivati sul posto hanno solo potuto constatarne la tragica morte. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio degli agenti per essere ricostruite, la donna nell’altra vettura – invece – non ha riportato ferite gravi.
Sui social stanno tutti piangendo la prematura scomparsa del giovane Davide, descritto come un’appassionato di motociclette, e non solo: Davide era anche un bravissimo ballerino, sempre sorridente e amato da molti. Ci stringiamo alla sua famiglia nel dolore.