Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Oggi è un altro giorno con la dolce compagnia di Serena Bortone su Rai 1. Anche oggi è pronta ad accogliere in studio tanti ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Proprio come farà Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!
Chi è la figlia di Little Tony Cristiana Ciacci
Cristiana Ciacci è nata dall’amore tra Little Tony e Giuliana Brugnoli nel 1974. La giovane Cristiana ha perso sua madre nel 1993 a soli 19 anni a causa di un tumore. Come suo padre Cristiana si è dedicata alla musica fin da giovanissima, ha fondato infatti la Little Tony Family, una band musicale con la quale si esibisce spesso in Italia: accanto a lei c’è Angelo Petruccetti, storico collaboratore del padre e due ballerine. Tutto questo per non dimenticare mai il grande Little Tony.
https://www.instagram.com/p/CdTKsvOqlFU/?utm_source=ig_web_copy_link
Il periodo buio dell’anoressia
Cristiana Ciacci ha sofferto di anoressia per diverso tempo, ma il padre ha avuto difficoltà a capire quel periodo così difficile. “Lui non la concepiva come malattia, per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima” – aveva raccontato in un’intervista la donna.
Chi è il marito, figli
La vita privata di Cristiana Ciacci è molto complessa, la giovane ha sofferto di anoressia: cosa che ha messo molto in crisi il rapporto con il padre. Oggi Cristiana Ciacci ha la bellezza di 5 figli, tutti che iniziano con la lettera M: Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia. Ma non si sa nulla sul suo compagno, sappiamo soltanto che si chiama Massimiliano Salvi. Hanno sempre preferito tenere la vita privata lontana dai riflettori e dai pettegolezzi.
Cristiana Ciacci ha un profilo Instagram e con l’account @cristianaciacciofficial vanta oltre 2.000 followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità e della sua passione per la musica.
https://www.instagram.com/p/Cmogv8Mq0yX/?utm_source=ig_web_copy_link