Dopo il successo degli open day destinati alle vaccinazioni anti Covid nel Lazio con AstraZeneca la Regione è pronta ad un ulteriore step, ovvero l’apertura a tutti senza distinzione per fasce d’età. E’ questo l’annuncio diramato ieri che prevede un “open week vaccinale” – termine improprio dato che si tratterà di quattro giorni – fino ad esaurimento delle dosi disponibili.
Leggi anche: Nessuno ha più paura di AstraZeneca: ancora sold out il secondo open day nel Lazio
Open week Astrazeneca Lazio: cos’è e per quando è previsto
Si tratta di quattro giornate dedicate alla vaccinazione con AstraZeneca senza la distinzione per fasce d’età. Precisiamo che quest’ultimo aspetto non è stato menzionato nella nota ufficiale ma comunque sembrerebbe essere questa (anche perché nel testo non compaiono riferimenti a classi d’età come è sempre stato fatto in passato) la strada intrapresa dalla Regione.
Ad ogni modo sarà possibile prenotarsi per l’open week vaccinale nelle giornate dal 2 al 5 giugno prossimi. La modalità sarà sempre quella del ticket virtuale con il quale presentarsi agli hub muniti di tessera sanitaria. Ulteriori informazioni e dettagli su modalità e punti di vaccinazione saranno resi noti nei prossimi giorni.
https://www.facebook.com/SaluteLazio/photos/a.115419683211470/502198461200255/