Anticipazioni Le Iene puntata del 25 maggio 2021. Tutto pronto per una nuova puntata, in onda su Italia 1 in prima serata, della trasmissione d’inchiesta di casa Mediaset Le Iene. L’appuntamento è per stasera in tv a partire dalle ore 21.20.
Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.
Anticipazioni Le Iene puntata del 25 maggio 2021, gli scherzi
Martedì 25 maggio, in prima serata su Italia 1, torna dunque l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.
Questa sera verrà mandato in onda lo scherzo a Khaby Lame, il 21enne di origini senegalesi più seguito sui social con oltre 50 milioni di followers su Tik Tok e quasi 15 milioni su Instagram. La star del web sarà messa a dura prova dalla iena Sebastian Gazzarini che, con la complicità dei due manager, proverà a testare la sua gestione del successo.
Anticipazioni Le Iene 25 maggio: servizi e inchieste
Spazio agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei dal nome “Ambulanza della morte”, che un paio di giorni fa ha portato Davide Garofalo alla condanna all’ergastolo per omicidio ed estorsione aggravata dal metodo mafioso. Oggi uno dei fratelli che ha deciso di raccontare la storia svelerà la sua identità e racconterà la propria delusione maturata in questi anni.
Alessandro De Giuseppe fa il punto sulla squalifica per presunto doping del campione MotoGp Andrea Iannone, con documenti e testimonianze inedite.
Luigi Pelazza, invece, si occupa della vicenda del Colonnello Carlo Calcagni, ex pilota dell’Esercito e oggi anche paraolimpico, rimasto vittima di inalazioni di uranio impoverito durante una missione di pace nel 1996 nell’allora Bosnia-Erzegovina.
A raccontarsi nell’intervista doppia, tra progetti discografici e vita privata, i Sottotono, il duo formato dal rapper Tormento e dal produttore Big Fish.