Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Choc alla partita del cuore: «Alzati, le donne non possono stare qui», così Aurora Leone è stata cacciata via

Choc alla partita del cuore: «Alzati, le donne non possono stare qui», così Aurora Leone è stata cacciata via

Pubblicato il
aurora leone partita del cuore

Non ha davvero alcun senso quanto accaduto ieri sera al J Hotel nel corso della cena organizzata in vista della Partita del Cuore di questa sera, in onda sulle reti Mediaset. Aurora Leone, componente dei The Jackal, era stata invitata e convocata ufficialmente insieme a Ciro Priello per scendere in campo nel match a scopo benefico che vede protagonista la Nazionale Italiana Cantanti.

Ebbene, all’improvviso la ragazza sarebbe stata allontanata dal tavolo e invitata a sedersi in un altro tavolo composto da sole donne. Sarebbe stato il direttore generale della Nazionale Italiana Cantanti ad intimare ad Aurora di alzarsi: «Ti devi alzare perché le donne non possono stare al tavolo delle squadre».

https://www.facebook.com/FabioMassimoCastaldo/videos/228308975351816

Partita del cuore, cacciati i The Jackal: «Alzati, le donne non possono stare qui»

Aurora ha raccontato a Fanpage.it: «Ho spiegato che non ero un’accompagnatrice, ma una calciatrice. Lui però mi ha risposto “non farmi spiegare perché non puoi stare seduta qui. Tu non puoi e basta”». A quel punto Ciro e Aurora hanno pensato si trattasse di un mero errore di tavolo perché erano in quello della squadra avversaria, essendo parte del team “Campioni della ricerca”.

Leggi anche: Gillette bomber vs king, formazioni, chi gioca, squadre, partecipanti, orario, dove vederla in tv

Ma ecco che viene fugato ogni dubbio: «Solo Aurora si deve alzare. Perché è donna e non può stare seduta qui secondo le nostre regole. E quando gli ho detto che avevo ricevuto la convocazione e avevo dato anche le misure del completino, lui ha risposto: tu il completino te le puoi mettere pure in tribuna, che c’entra. Le donne non giocano. Queste sono le nostre regole. E se non le volete rispettare dovete uscire da qua», viene detto in tutta risposta al duo dei The Jackal. A quel punto sono stati allontanati.

I The Jackal: «Fatto grave, ma non si oscuri l’importanza della ricerca». Scuse anche da molti cantanti

Stamattina, sulla pagina Facebook dei The Jackal è comparso il seguente post: «Quanto accaduto stasera ad Aurora è gravissimo e imperdonabile. Non lasciamo però che questo spiacevole evento distolga l’attenzione dall’importanza di donare per la ricerca contro il cancro tramite un sms al 45527 o sul sito https://dona-adesso.fprconlus.it/». Molti cantanti tra quelli che prenderanno parte all’evento di stasera si sono scusati per quanto accaduto con i The Jackal.

 

Impostazioni privacy