Home » News » La partita del cuore, stasera in tv su Canale 5: partecipanti, squadre, chi gioca

La partita del cuore, stasera in tv su Canale 5: partecipanti, squadre, chi gioca

Pubblicato il
La partita del cuore stasera in tv

Per la prima volta sulle Reti Mediaset questa sera, martedì 25 maggio, andrà in onda la 30° edizione de La partita del cuore. La Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Angela Agnelli si sfideranno a scopo umanitario. Attraverso il numero solidale 45527, infatti, è già possibile sostenere l’Istituto di Candiolo – Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli.

La partita del cuore, stasera in tv: chi gioca, le squadre

La partita si disputerà in diretta dall’Allianz Stadium di Torino e l’evento sarà condotto da Federica Panicucci. La telecronaca, invece, è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato dalle voci di Gene Gnocchi e Paolo Vallesi. A bordo campo, Giorgia Rossi, pronta a raccogliere le dichiarazioni dei giocatori. 

Tra i Campioni per la Ricerca scenderanno in campo: Andrea Agnelli, Sinisa Mihajlovic, Sandro Giacobbe, John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Carlos Tavares, Gigi Buffon, Nelson Dida, Francesco Totti, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani, il professor Matteo Bassetti e tanti altri. 

La Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri e alla presenza del socio fondatore, il Maestro Mogol, vedrà scendere in campo: Fabio Capello, Marco Masini, Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Neri Marcorè, Briga, Alberto Urso, Bugo, Franck Ribery, Massimiliano Allegri, Shade, Random, Maicon, il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri e tanti altri. 

La terna arbitrale è tutta al femminile ed è composta da Maria Marotta (arbitro), Francesca Di Monte (assistente arbitrale 1) e Lucia Abruzzese (assistente arbitrale 2). 

La partita del cuore, stasera in tv: dove seguirla

La sfida sarà possibile seguirla anche sulle frequenze della radio ufficiale della Partita del Cuore: Radio 105, su Radio 105 Tv e attraverso i canali social. Ricordiamo che fino al 3 giugno, attraverso il numero 45527, è possibile donare tramite sms e con la chiamata. 

Impostazioni privacy