Continuano le operazioni per smantellare le piazze di spaccio e contrastare i pusher di Tor Bella Monaca. Proprio ieri i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato ben 3 persone nel noto quartiere della periferia est della Capitale.
Il primo arresto è avvenuto in via Arnaldo Brandizzi, nei confronti di un 65enne già sottoposto agli arresti domiciliari. I militari infatti, controllando l’appartamento dell’uomo hanno rinvenuto – e sequestrato – 19 dosi di cocaina (circa 8 gr.) e la somma di 110 euro (provento di spaccio).
Tor Bella Monaca: cocaina, crack e hashish, gli arresti
Durante la serata poi, in due distinte attività, sono stati arrestati una pusher di 46 anni ed un 22enne di origini egiziano. Gli arresati si sono svolti entrambi in una nota piazza – di spaccio – in via dell’Archeologia.
Per quanto riguarda la donna, parliamo di una 46enne disoccupata e già nota per precedenti: è stata trovata in possesso di 12 dosi di cocaina (6 gr.) e di 90 euro in contanti. Il ragazzo, invece, è stato prima notato aggirarsi con sospetto e poi perquisito: il 22enne con sé aveva 11 dosi di crack, (3 gr.) e 21 dosi di hashish (20 gr.), nonché della somma contante di circa 70 euro. La droga e il denaro al termine dell’attività sono stati sequestrati. Dopo l’arresto solo il 65enne è stato ricondotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari mentre, gli altri due sono stati trattenuti nelle celle di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.