Home » Ultime Notizie » Roma, si butta dal balcone per sfuggire alla figlia 13enne che tenta di accoltellarla

Roma, si butta dal balcone per sfuggire alla figlia 13enne che tenta di accoltellarla

Pubblicato il

Una terribile lite familiare si è consumata, pochissimo fa, tra una madre e la sua giovane figlia 13enne. Numerose persone sono infatti accorse in via Aristide Leonori all’altezza del civico 112 perché sentivano urla; poco dopo la segnalazione al NUE, infatti, sono arrivate ben 4 pattuglie della Polizia di Stato ed un’auto medica.

Leggi anche gli aggiornamenti: Roma, mamma scavalca il balcone per scappare dalla figlia 13enne armata: la ricostruzione di quanto accaduto (FOTO)

Tragica lite tra madre e figlia: il coltello in mano della 13enne 

La lite, consumatasi alle 12:30 circa nel quartiere Poggio Ameno/ Montagnola, è ancora piena di interrogatori sui quali gli agenti della Polizia stanno indagando. La dinamica è infatti ancora al vaglio degli inquirenti; abbiamo però ascoltato qualche testimonianza dalla quale emerge che il diverbio sarebbe finito “in tragedia”. Alcuni passanti, che si sono radunati sotto il civico 112, ci hanno infatti riferito che la donna si sarebbe lanciata giù dal balcone del primo piano perché minacciata dalla figlia. Quest’ultima infatti aveva un coltello in mano e ha minacciato la madre rincorrendola in casa – se per rabbia o per volontà ancora non è chiaro. Le pattuglie del locale commissariato sono ancora sul posto, seguiranno aggiornamenti.  

Impostazioni privacy