E’ scappato di casa, Emanuele, un giovanissimo di soli 16 anni. Senza cellulare e solo con delle ciabatte, si è allontanato dalla propria abitazione senza lasciare traccia. Ora i genitori sono disperati.
L’appello sui social
Da poche ore gira un appello sui social per ritrovare Emanuele:
“Buongiorno, siamo due genitori disperati. Ieri nostro figlio EMANUELE è scappato di casa da Acilia e possiamo (solo) presumere che si aggiri in zona Tor Bella Monaca, in quanto è sempre stato attratto da questo quartiere. È scappato di casa senza cellulare, senza scarpe ma solo con un paio di ciabatte da piscina (forse dei fantasmini bianchi ai piedi), senza soldi e senza documenti. Indossa un paio di jeans blu strappati e un maglioncino leggero nero, forse indossa un piccolo crocifisso visibile sopra al maglioncino. Ha 16 anni, è un ragazzo buonissimo ma solo spaventato. Alto circa 1,75, magro, capelli rasati ai lati e frangetta dritta sulla fronte. Chiunque lo vedesse, per favore, lo può segnalare a Polizia o Carabinieri già allertati, oppure su Messenger.
Potete cortesemente condividere questo post nei gruppi dei quartieri Acilia, Casal Bernocchi, Tor Bella Monaca e zone centrali di Roma, in particolare zona Colosseo. Grazie a tutti … Siamo genitori disperati, ci è caduto tutto addosso come un macigno. Grazie. (ha un apparecchio per i denti fisso).”
Chiunque lo veda può contattare le forze dell’ordine, che sono state avvisate della scomparsa.